iFM: vi presentiamo la nostra nuova sede

iFM: vi presentiamo la nostra nuova sede

Innovative Facility Management, nata nel 2016 per supportare le aziende di piccole e medie dimensioni che hanno bisogno di sviluppare il loro business attraverso la partecipazione a gare pubbliche e private, ha rafforzato nel tempo la propria presenza sul territorio italiano e annuncia ora l’apertura di una nuova sede a Trani, in via Petrarota, nuovo centro direzionale situato a ridosso della ferrovia, opera di rifunzionalizzazione e riqualificazione di una serie di opifici risalenti al 1916.

nuove tecnologie
Grazie all’uso sapiente delle nuove tecnologie, la iFM è in grado di instaurare un collegamento diretto con tutti i propri clienti: la nuova sede è dotata di aree dedicate al telelavoro, alle videoconferenze e alle conference call per un costante scambio di idee in tempo reale.
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di questa sede, dove manterremo lo stesso ambiente lavorativo confortevole che ci ha sempre contraddistinto, uno stimolo alla condivisione e alla creatività. I nuovi uffici hanno l’obiettivo di incentivare la politica aziendale orientata al lavoro agile a favore dei dipendenti e dei clienti dislocati sull’intero territorio italiano. Attualmente, siamo alla ricerca di persone appassionate e talentuose, specializzate nel settore del Facility Management, che vogliano entrare a far parte della nostra realtà” afferma Sisto Zaccara, General Manager di iFM s.r.l.
Invia la tua candidatura a: lavoraconnoi@ifmsrl.cloud

certificazione ISO 9001
L’apertura della nuova sede conferma la continua crescita di iFM sul territorio nazionale e consegue ai numerosi traguardi raggiunti con successo nel 2019 e in questi primi tre mesi del 2020: dall’anniversario dei primi 2 anni di attività, celebrati con l’apertura del nuovo ufficio e con l’acquisizione della certificazione di qualità ISO 9001, che la contraddistingue come una delle aziende più affidabili nel settore.

Crescita continua
Nei primi mesi del 2020, l’azienda ha registrato un incremento del fatturato pari a circa 25%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e una crescita dell’organico del 30% rispetto al 2018, arrivando a contare oggi 7 figure specializzate. Anche il numero delle aziende che hanno scelto di affidarsi a iFM è aumentato: solo nei primi 3 mesi dell’anno ha acquisito più di 10 nuovi clienti.
“Oltre a rafforzare la componente tecnologica della nostra offerta, abbiamo investito nello sviluppo di soluzioni strategiche e progettuali legate all’automazione dei servizi offerti ai nostri clienti. Questo va di pari passo con la ricerca e la selezione di nuove risorse che siano dinamiche e pronte a vivere un’esperienza forte in un contesto in continuo cambiamento come il nostro” aggiunge Sisto Zaccara.

Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.