Progettazione Gare

iFM:

  • fornisce la propria competenza specialistica nell’ambito dello sviluppo di Offerte Tecniche per le imprese che rispondono a bandi di gara per l’esecuzione di servizi di Facility Management (vigilanza, manutenzione ed energia, pulizia, portierato, facchinaggio), e a convenzioni CONSIP e di altre Centrali di Acquisto;
  • realizza approfondite analisi statistiche volte all’individuazione delle potenzialità del mercato all’interno del perimetro definito dal singolo bando;
  • Provvede alla fornitura ed implementazione del sistema informativo di gestione e controllo, sviluppa il manuale delle procedure e dei processi, realizza prefattibilità economica e piani operativi e supporto alla redazione della documentazione amministrativa.
Progettazione Gare

Redazione offerte tecniche

 

La struttura di iFM è caratterizzata da un ampio ventaglio di competenze, in grado di affrontare la multidisciplinarietà tipica del Facility Management, dalla manutenzione degli impianti, all’energia, i servizi di pulizia, la conoscenza dei prodotti e delle attrezzature, il disegno del piano operativo, fino alle attività di rilievo e ai sistemi informatici.

 

La parola chiave è, infatti, PROGETTAZIONE INTEGRATA DEL SERVIZIO, in modo da poter disegnare appunto un servizio dai costi e dai tempi di implementazione certi, e soprattutto realmente fattibile, fattore oggi sempre più preso sul serio dalle Stazioni Appaltanti.

Prefattibilità e piani operativi

 

Grazie alle competenze interne alla iFM siamo in grado di valutare i servizi svolti dalla tua società e finalizzarli alla eventuale gara in modo da sviluppare la migliore offerta economica: competitiva ma allo stesso tempo remunerativa, e attraverso la redazione dei piani operativi, aiutarvi a gestire al meglio tempi, risorse e quindi il budget di commessa.

Documentazione amministrativa

 

Attraverso il nostro team, prepariamo tutta la documentazione per l’iscrizione e partecipazione a gare di appalto pubbliche e private, predisponiamo e gestiamo la contrattualistica al fine di partecipare alle gare d’interesse. Gestiamo gli aspetti amministrativi inerenti all’ufficio gare in collaborazione ed in supporto ai tecnici specializzati in materia.

Scouting gare

Siamo in grado di offrirti scouting dei principali Contractor tramite portali e ricerche mirate sia nell’ambito privato che Pubblico. Raccogliamo le gare bandite sull’intero territorio nazionale, le classifichiamo e distribuiamo le informazioni quotidianamente ai nostri clienti in base al business aziendale, alle loro reali esigenze e ai requisiti in loro possesso.

Con un solo click puoi scegliere la gara a cui partecipare, richiedere il progetto ed eventualmente aggiungere il supporto amministrativo e la polizza.

Richiedi subito la tua prova gratuita. Avrai la possibilità di valutare i contenuti informativi dell’indice degli avvisi di gara per 30 giorni.